Il calciomercato ovviamente muove le sue pedine anche nel campionato cadetto, soprattutto per squadre che hanno bisogno di conferme
Il calciomercato ha riaperto i battenti proprio ieri e, nonostante questo, ci sono già stati alcuni colpi sia dalle squadre di Serie A, che dai club di Serie B.
E’ di poco fa la notizia dell’ufficialità che farà indubbiamente piacere ai tifosi. Un acquisto a “costo zero” con la speranza di proiettare il club in vetta alla classifica e di riportare la squadra in Serie A.
Era il 6 dicembre 2022 quando Alerto Gilardino venne chiamato a sostituire ad interim l’esonerato Blessin.
Da quel giorno però il “violinista” ha inanellato ben 3 vittorie e un pareggio che hanno riportato i grifoni nella zona calda della classifica, quella che porta alla Serie A. Ecco che la conferma di Gilardino sembrava scontata già dai primi segnali di ripresa, così il club ha comunicato sul suo profilo Twitter di aver ufficialmente affidato l’incarico di allenatore di Prima Squadra all’ex attaccante della Fiorentina. Il tweet molto simpatico gioca sull’equivoco nella compilazione di un cartello in video scrittura, poi corretto con “allenatore di Prima Squadra”. I tifosi liguri possono pertanto dormire sonni tranquilli e contare su chi in 4 partite ha fatto segnare 5 gol al proprio attacco e, quel che forse più conta, ha blindato la difesa con un solo gol subito.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…