Serie B grandi firme: il sogno è Pjanic

Con Walter Sabatini la Ternana può sognare in grande: suggestione Miralem Pjanic per le Fere

Sembra sempre più concreta la possibilità che Walter Sabatini diventi il nuovo direttore sportivo della Ternana: i tifosi sognano un grande colpo per il mercato invernale.

Walter Sabatini ©LaPresse

Stefano Bandecchi punta in alto e fa sognare i tifosi della Ternana. Ci sarebbe stato un contatto con Walter Sabatinidirettore sportivo ex Roma, attualmente libero dopo l’ultima avventura con la SalernitanaUn ingaggio che potrebbe proiettare la Ternana verso una nuova dimensione, con i tifosi rossoverdi che già sognano colpi di prospettiva e non solo.

Se il dirigente umbro dovesse effettivamente diventare il nuovo direttore sportivo della Ternana, già a gennaio potrebbe registrarsi qualche colpo da sogno. A tal proposito, nelle ultime ore è spuntata la pista che porta a Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco attualmente in forza allo Sharjah, club militante nel massimo campionato degli Emirati Arabi Uniti.

Calciomercato Ternana, con Sabatini si sogna Pjanic

Legato allo Sharjah da un altro anno e mezzo di contratto (più opzione per un’altra stagione), Miralem Pjanic potrebbe prendere in considerazione l’idea di approdare in Serie B solo nel caso in cui la chiamata dovesse giungere da Walter Sabatini, colui il quale nel 2011 lo portò in Italia dall’Olympique Lione.

Tifosi Ternana ©LaPresse

Chiaramente, bisognerebbe trovare l’intesta per quanto concerne l’aspetto contrattuale: le cifre percepite dal giocatore classe ’90 con passaporto lussemburghese sono ben lontane da quelle sostenibili da un club di Serie B.