Luciano Moggi svela la verità su Calciopoli e non solo: l’ex dirigente allo scoperto sulla Juventus e la Nazionale italiana
Vive un momento difficile la Juventus per l’inchiesta Prisma e chi se ne intende di difficoltà nel mondo calcistico è sicuramente Luciano Moggi. L’ex dirigente bianconero ai microfoni di Calciomercato.it in onda sul canale Twitch di Tv Play ha parlato proprio della situazione della Juventus affermando: “La Juventus è il capro espiatorio, per questo fa notizia. Non conosco le carte e non esprimo giudici, se hanno riaperto il caso vuol dire che si sono elementi probanti”.
Poi sulla sua Juventus del passato svela: “I nostri giocatori hanno dato un grande contributo alle Nazionali del 2006. Solo nella finale tra Francia e Italia c’erano 9 giocatori della Juventus. Da quando la Juve è sparita la Nazionale non si qualificata per due Mondiali, sarà un caso”.
Con Luciano Moggi è inevitabile il passaggio sul caso Calciopoli, sul quale ha affermato: “Sicuramente ci siamo difesi male. Accettammo la penalizzazione e la Serie B, ma la sentenza di quel processo raccontò di un campionato regolare senza partite falsate. Mi sento fregato”.
Poi sulla chiavetta usb regalata ad Andrea Agnelli ha rivelato: “Al suo interno ci sono tutte le intercettazioni di Calciopoli. La viva voce dei protagonisti, così da stabilire chi sono i veri colpevoli”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…