Salvatore Esposito è ad un passo dall’approdo in Serie A: trattativa in via di definizione con la SPAL
Il calciomercato invernale sta per aprirsi e cominciano i primi movimenti concreti anche in Serie B. Una trattativa è già avviata ed è vicina alla chiusura.
Il giocatore in questione è Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000 della SPAL. Uno dei pupilli di Daniele De Rossi, fondamentale nel suo scacchiere tattico. Esposito è il metronomo del centrocampo del club emiliano e ha già collezionato 2 gol e 2 assist in 17 partite di Serie B. Scuola Brescia e Inter, ha iniziato alla SPAL, per poi trasferirsi in prestito prima al Ravenna e poi al Chievo Verona. Nel 2020 è tornato a Ferrara, diventando un perno della sua squadra e adesso ha attirato le attenzioni della Serie A.
Salvatore Esposito potrebbe, già da gennaio, fare il grande salto in Serie A. Lo Spezia è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo e ha puntato concretamente il gioiello della SPAL.
Lo Spezia è ad un passo dall’accordo per Salvatore Esposito. Il club ligure ha già chiuso l’affare Joao Moutinho e adesso sta per portare in Serie A anche il centrocampista della SPAL per una cifra che si aggira sui 3-4 milioni di euro. La trattativa è ben avviata per una cessione a titolo definitivo, c’è ancora una leggera distanza tra domanda e offerta ma tutto lascia pensare che la chiusura dell’affare sia ormai vicina.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…