Balotelli al Milan, clamoroso: il ‘pacco regalo’ per Pioli

Clamorosa indiscrezione di mercato sul sempre chiacchierato attaccante italiano: spunta l’ipotesi di un ritorno al Milan

Il Mondiale ha chiuso i battenti con la storica affermazione dell’Argentina di Leo Messi. Con due rossoneri in campo – Olivier Giroud, tra l’altro uscito al 40′ del pirmo tempo, e Theo Hernandez – il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli dovrà anche farsi caico di rimotivare due giocatori usciti delusi dalla kermesse mondiale.

Mario Balotelli
Mario Balotelli foto SerieBnews.com

Il problema, se vogliamo anticipare un po’ i tempi, è proprio nella gestione del reparto avanzato. Col centravanti francese spremuto da un Mondiale che lo ha visto buon protagonista, con Zlatan Ibrahimovic ancora convalescente e col nuovo guaio muscolare di Divock Origi, si prevedono tempi duri per l’attacco dei Campioni d’Italia. Ecco allora spuntare all’orizzonte una possibilità tanto suggestiva quanto ora non più peregrina.

Balotelli al Milan, arriva l’indiscrezione shock

Come riferito dal portale ‘news-sport.it’, il sempre discusso, sia per i gesti tecnici in campo che per i comportamenti spesso sopra le righe, Mario Balotelli, sarebbe stato offerto proprio al cub rossonero, bisognoso di un nuovo innesto nella batteria degli attaccanti. Quello che apparentemente potrebbe esserr una suggestione assurda di mercato, potrebbe tramutarsi ben presto in realtà. Se c’è qualcuno in grado di ‘domare’ il bizzoso carattere del nativo di Palermo, quello sembra proprio l’allenatore parmigiano. Senza considerare le grandi motivazioni che accompagnerebbero Supermario nel suo ritorno a Milano.

Mario Balotelli Milan
Mario Balotelli Milan © LaPresse

Per la verità il profilo di Balotelli nelle ultime ore è stato accostato anche ad altri club di A come la Salernitana, il Sassuolo e il Bologna. Tutte squadre che beneficerebbero di un attaccante che, se sposasse con convinzione la loro causa, potrebbe risultare decisivo. Anche tra i club della cadetteria c’è la fila per accaparrarsi Supermario: in pole troviamo società anche prestigiose – nonchè ambiziose – come Genoa, Palermo, Cagliari, Reggina e Parma. Che sia la volta buona per il grande ritorno nel nostro calcio?

Accappatoio spugna ufficiale Milan

Prezzo Di Listino:
55,00 €
Nuova Da:
55,00 € In Stock
acquista ora