L’amore lo riporta in Italia: colpo Balotelli

Mario Balotelli può davvero fare ritorno nel calcio italiano: clamorosa suggestione, c’è l’indizio social

Non è affatto un mistero che Mario Balotelli sia stato e sia tutt’ora uno dei nomi più chiacchierati nel panorama calcistico. Soprattutto in ottica calciomercato visto che il bomber classe 1990 non ha mai trovato una sistemazione che durasse a lungo.

Balotelli

Dall’Inter al Milan, passando per Liverpool, Nizza, Marsiglia e Brescia, ‘Super Mario’ è atterratto in Svizzera la scorsa estate. Un contratto fino al 2024 con il Sion dove, tuttavia, non sembra essere sbocciato un feeling incontenibile. Ecco perchè già da settimane si parla di un possibile cambio di casacca tra gennaio e giugno: in tal senso, però, l’indizio sulla prossima destinazione dell’attaccante l’ha data indirettamente proprio Balotelli attraverso o social. L’amore può riportare a casa Mario Balotelli. Fidanzato da circa un anno con Francesca Monti, cameriera 24enne di origini marchigiane, Balotelli sembra aver messo la testa a posto.

Balotelli si sposa? Spunta la suggestione italiana

Balotelli
Mario Balotelli ©LaPresse

Un concetto più volte rimarcato e smentito nel tempo ma adesso, la storia sui social con la romantica frase e l’emoj di un anello indicano la possibilità concreta che la punta convoli presto a nozze. “La vita è fatta di ostacoli, l’importante è superarli assieme e diventare più forti e affiatati di prima. Ti amo per sempre” , ha scritto l’attaccante del Sion che potrebbe quindi puntare ad avvicinarsi alla sua amata già a gennaio, con un’ipotesi clamorosa sullo sfondo. Quella che porterebbe Balotelli all’Ascoli, proprio nelle Marche, con la squadra bianconera a -6 dal secondo posto occupato dalla Reggina ed in piena corsa per un posto playoff.

Balotelli
Mario Balotelli ©LaPresse

L’Ascoli, poi, potrebbe potenziare l’attacco con un profilo di grande caratura ed esperienza che per la seconda parte della stagione potrebbe dimostrarsi decisivo nella corsa promozione. Non è escluso che il tutto possa essere rimandato a giugno ma intanto Balotelli, dopo 11 presenze con 5 gol ed 1 assist vincente, può lasciare il Sion e per amore fare ritorno in Italia.