Fabio Lucioni in diretta ai microfoni di Calciomercato.it in onda su Tv Play torna sul rigore non concesso contro il Genoa e non solo
Il Frosinone continua il suo cammino in vetta alla classifica verso un posto per la promozione in Serie A. Nell’ultima partita contro il Genoa però la capolista è uscita sconfitta, anche se le polemiche non sono state poche a fine partita.
Proprio Fabio Lucioni, difensore dei gialloblu, in diretta ai microfoni di Calciomercato.it in onda sul canale Twitch di Tv Play è tornato sul rigore non concesso e ha affermato: “Probabilmente il rigore si poteva fischiare, a parti inverse non so come sarebbe andata a finire”. Poi sulle avversarie spiega: “Questo campionato è più una A2 che una B. È un campionato difficilissimo, lo dimostra il fatto che tante squadre con altre ambizioni ora stanno facendo fatica, ma è un ancora lunghissimo e si deciderà nelle ultime gare”.
Un campionato difficile quello di Serie B e il difensore del Frosinone, Fabio Lucioni, nonostante il vantaggio in classifica dalla seconda spiega: “Non la possiamo perdere solo noi, se ti distrai per due partite ti ritrovi in difficoltà. Non ci siamo distratti nelle ultime gare, ma è un torneo complicato. Se non stai sempre al 100% rischi di non fare ciò che hai fatto fino ad oggi”.
Infine sulla crescita dei giovani in Italia afferma: “Bisogna dare modo ai giovani di crescere e di farlo nel migliore dei modo. Nel gruppo bisogna avere un’amalgama importante e qualche ‘anziano’ deve esserci. E’ normale che in Italia ci siano tanti giovani, è necessario avere la pazienza di saperli aspettare. Penso che spesso si diano delle sentenze e delle considerazioni affrettate sia sui giocatori che sui tecnici”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…