HIGHLIGHTS | Palermo a 3 punti dalla zona Play Off, Il Frosinone cade a Genova

In attesa che Perugia e Venezia chiudano la diciottesima giornata, il Palermo è uscito vittorioso col Cagliari. Male il Frosinone a Genova

Dopo il pareggio della Reggina contro il Bari, arriva un altro risultato importante nelle zone alte della classifica. Il Genoa ha raggiunto proprio i pugliesi, battendo di misura la capolista Frosinone. Molto importante anche il bottino pieno ottenuto dal Palermo in casa contro il Cagliari.

Matteo Brunori autore del primo gol contro il Cagliari
Matteo Brunori ©LaPresse

Grazie a Brunori e Segre il Palermo ha ottenuto una vittoria abbastanza facile sul Cagliari, che ha accorciato le distanze con Pavoletti solamente al 95′, quando ormai era troppo tardi. I rosanero hanno meritato la vittoria, anche se la partita è stata piuttosto combattuta e il Cagliari non ha certo tirato i remi in barca.

Genoa-Frosinone 1-0: highlights, tabellino e classifica

Il Genoa di Gilardino continua a disputare un buon calcio e grazie alla sola rete di Gudmundsson ha conquistato la seconda vittoria in 3 partite.

Festeggiamenti Genoa
©LaPresse

Il match è stato piuttosto combattuto e gli ospiti hanno tentato più volte di recuperare il risultato, ma gli attacchi sono risultati sterili e senza mordente. Ben i Grifoni, che hanno fatto del cinismo la loro arma migliore, senza però risparmiarsi in azioni offensive. I rossoblu si portano sempre più in zona play off, rispondendo bene alla vittoria del Pisa sul Brescia. Per la diciannovesima giornata è previsto un altro scontro al vertice tra Bari e Genoa, dove probabilmente assisteremo a una battaglia sportiva molto intrigante.

PALERMO-CAGLIARI 2-1

Brunori 37′, Segre 53′(P) ; Pavoletti 90+5′ (C)

GENOA-FROSINONE 1-0

Gudmundsson 22′
CLASSIFICA SERIE B: Frosinone 36, Reggina 33, Bari 30, Genoa 30, Parma 26, Ternana 26, Pisa 26, Südtirol 26, Ascoli 25, Brescia 24, Palermo 23, Cagliari 22, Benevento 22, Modena 22, Spal 20, Venezia* 19, Cittadella 19, Como 19, Cosenza 17, Perugia* 13.
*una partita in meno

 

Ecco gli Highlights: