Ritorno romantico a Palermo, ma lo voleva la Juve: è deciso

La finestra di mercato di questo inverno potrebbe regalare grandi sorprese anche nel campionato di Serie B

Sono molte le squadre in difficoltà nel campionato di Serie B. Soprattutto quelle che hanno dovuto fronteggiare infortuni gravi e defezioni.

©LaPresse

Anche il Palermo è alla ricerca di alcune pedine per rinforzare la propria rosa, poiché gli obiettivi di quest’anno sono ben più ambiziosi della salvezza e la dirigenza conta di risalire la classifica nella seconda parte di stagione.

Lazaar vicino al Palermo: “Mi voleva la Juventus”

In un’intervista sulle pagine di Libero, il terzino sinistro Achraf Lazaar ha raccontato un curioso retroscena: “Fui a un passo alla Juventus? Confermo tutto. Paratici mi voleva. Ero l’alternativa ad Alex Sandro e il ds mi disse ‘se non chiudiamo con il Porto, andremo su di te’. Non è un rimpianto, ma un privilegio essere stato accostato a un club come la Juve. Anzi uno stimolo in più: voglio tornare”.

Lazaar vicino al Palermo
A. Lazaar ©LaPresse

Queste le parole del calciatore marocchino, che a quanto pare è molto vicino a un ritorno a Palermo. I siciliani dovranno fare però attenzione, perché sulle sue tracce ci sarebbero anche la Spal e il Como. Quest’ultimo in particolare ha grossi problemi di formazione e potrebbe optare per la trattativa a parametro zero. Nell’ultima esperienza di Lazaar c’è quella con la Portimonense, avventura portoghese dopo numerose apparizioni nei campionati italiani e di Premier League. Lazaar ha disputato 213 partite in carriera e siglato 10 gol, sono invece 11 gli assist messi a servizio dei suoi compagni di squadra. Tra Serie A e Serie B, invece, il terzino ha disputato 128 partite vestendo le maglie del Palermo, del Benevento, del Varese e del Cosenza.