Momento magico per Brunori: arriva la chiamata

Prosegue l’anno magico per Matteo Brunori: arriva la chiamata per il bomber del Palermo

Il 2022 di Matteo Brunori è davvero da incorniciare: dai 29 gol in Serie C alla promozione raggiunta col Palermo. Adesso già 8 reti nel campionato cadetto ma soprattutto la chiamata, arrivata nella giornata di oggi, di Roberto Mancini.

Matteo Brunori
Matteo Brunori ©LaPresse

Il bomber rosanero ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie B, riuscendo a collezionare già 8 gol che sarebbero potuti essere 10 senza i due rigori sbagliati. Un rendimento che gli è valso la chiamata del CT dell’Italia, Roberto Mancini che lo ha convocato per lo stage che si svolgerà a Coverciano dal 20 al 22 dicembre.

Palermo, Brunori chiamato da Mancini per lo stage a Coverciano

I giocatori chiamati da Roberto Mancini per lo stage con la Nazionale saranno divisi in due gruppi di lavoro. Da martedì a mercoledì si raduneranno i giocatori di Serie B, tra cui proprio Matteo Brunori.

Brunori Palermo
Brunori LaPresse

Un traguardo molto importante per l’attaccante italo-brasiliano del Palermo che sta proseguendo il suo anno d’oro e che adesso vuole convincere il CT Mancini durante lo stage. Il suo cammino in Serie B sta risultando convincente e i suoi gol stanno tenendo a galla la squadra di Corini. Il Palermo e il City Football Group si sono congratulate ufficialmente con Brunori per il traguardo ottenuto.