Attimi di tensione all’esterno dello stadio Barbera primo di Palermo – Como. Un gruppo di tifosi lariani sarebbe stato aggredito
Il posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B inizia con un momento di tensione registrato all’esterno dello stadio Barbera di Palermo.
Un gruppo di tifosi di casa avrebbe teso una imboscata a due mini van di supporter lariani. È accaduto prima del fischio d’inizio in viale del Fante, dove i tifosi del Como – scortati dai militari della Guardia di Finanza – sono passati per raggiungere il settore ospiti dello stadio ‘Barbera’ per assistere al posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B.
Una imboscata che avrebbe dato origine ad un contatto tra le due tifoserie. Si è rivelato provvidenziale l’intervento delle forze dell’ordine, in particolar modo della Guardia di Finanza e degli agenti della Polizia di Stato.
Fortunatamente, non ci sarebbero feriti in seguito agli scontri. Le forze dell’ordine, però, hanno fermato un tifoso non ancora identificato. Ad ogni modo, la partita il cui fischio d’inizio era fissato alle 20.30 è iniziata senza alcun problema o ritardo.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…