Inizio di stagione difficile per il tecnico, con i risultati che non sono dalla sua parte: la società inizia a riflettere sul futuro
Anche la sedicesima giornata di Serie B si sta per chiudere, con il match tra Palermo e Como che chiuderà i conti. Dai risultati di questa giornata ancora una volta si può evincere quanta fatica stia continuando a fare il Parma.
Dopo la grande delusione dello scorso anno, quando i crociati non raggiunsero nemmeno i playoff, quest’anno l’andamento non sembrerebbe essere migliorato molto. Anche oggi è arrivata una dura sconfitta contro un Benevento in difficoltà. Ennesimo flop a livello di risultati che inizia a far riflettere la società.
La sconfitta in casa riserva un dolore maggiore, e questo si sa e lo sa bene anche il Parma, che oggi è uscito sconfitto dalla sfida casalinga contro il Benevento. Gli uomini di Pecchia nonostante le diverse occasioni non sono riusciti a pareggiare il gol di Forte, fallendo anche un rigore con Vazquez.
In questa prima parte di stagione per il Parma le vittorie sono state solo sei, con cinque pareggi e cinque sconfitte. Numeri che non migliorano di molto i risultati dello scorso anno. Inevitabilmente visto il ruolino di marcia non proprio positivo e la sconfitta di oggi che arriva dopo il pareggio contro il Cagliari e la sconfitta contro il Modena, potrebbe portare la società ducale a riflettere sul futuro di Fabio Pecchia, che per ora sembrerebbe non essere riuscito a dare quella scossa decisiva ai giocatori del Parma.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…