Risultati deludenti ed ennesima sconfitta: riflessioni in corso

Inizio di stagione difficile per il tecnico, con i risultati che non sono dalla sua parte: la società inizia a riflettere sul futuro

Anche la sedicesima giornata di Serie B si sta per chiudere, con il match tra Palermo e Como che chiuderà i conti. Dai risultati di questa giornata ancora una volta si può evincere quanta fatica stia continuando a fare il Parma.

Parma-Benevento © LaPresse

Dopo la grande delusione dello scorso anno, quando i crociati non raggiunsero nemmeno i playoff, quest’anno l’andamento non sembrerebbe essere migliorato molto. Anche oggi è arrivata una dura sconfitta contro un Benevento in difficoltà. Ennesimo flop a livello di risultati che inizia a far riflettere la società.

Flop Parma, i risultati di Pecchia deludono: la società riflette

Fabio Pecchia, allenatore del Parma © LaPresse

La sconfitta in casa riserva un dolore maggiore, e questo si sa e lo sa bene anche il Parma, che oggi è uscito sconfitto dalla sfida casalinga contro il Benevento. Gli uomini di Pecchia nonostante le diverse occasioni non sono riusciti a pareggiare il gol di Forte, fallendo anche un rigore con Vazquez.

In questa prima parte di stagione per il Parma le vittorie sono state solo sei, con cinque pareggi e cinque sconfitte. Numeri che non migliorano di molto i risultati dello scorso anno. Inevitabilmente visto il ruolino di marcia non proprio positivo e la sconfitta di oggi che arriva dopo il pareggio contro il Cagliari e la sconfitta contro il Modena, potrebbe portare la società ducale a riflettere sul futuro di Fabio Pecchia, che per ora sembrerebbe non essere riuscito a dare quella scossa decisiva ai giocatori del Parma.