Da Ascoli-Como a Benevento-Palermo, i risultati in diretta di tutte le partite in programma questo pomeriggio per la quindicesima giornata del campionato di Serie B
Prosegue la quindicesima giornata del campionato di Serie B: sette le partite in programma nel pomeriggio di oggi dopo gli anticipi del sabato e il lunch match tra Spal e Modena.
Il campionato di Serie B riprende con sette partite in programma questo pomeriggio dopo gli anticipi di ieri e il lunch match odierno tra Spal e Modena. Interessante il match che andrà in scena al ‘Del Duca’ dove l’Ascoli ospiterà il Como reduce dai convincenti pareggi con Genoa e Bari. Proprio i Galletti cercheranno di tornare a vincere contro il lanciatissimo Pisa di D’Angelo.
Sono tra le squadre più in forma del momento Brescia e Reggina che si affronteranno al ‘Rigamonti’. Sembra già uno scontro salvezza quello che andrà in scena al ‘San Vito-Marulla’ dove il Cosenza ospiterà il Perugia fanalino di coda. Impegno tutt’altro che semplice per il Genoa che a Marassi riceve la visita di un agguerrito Cittadella. Missione non facile anche per la capolista Frosinone che proverà a battere anche il SudTirol che però non perde da fine agosto. Completa il quadro giornata il big match del ‘Vigorito’ tra Benevento e Palermo.
Serie B, 15^ giornata: risultati, marcatori e classifica
Giocata alle 12:30: SPAL -MODENA 2-3 45’+1 aut. La Mantia (M), 58′ Moncini (S), 72′ Falcinelli (M), 90’+6 Marsura rig (M), 90’+7 Moncini (S)
ASCOLI-COMO 3-3 6′ aut. Cerri (A), 17′ e 29′ Mancuso (C), 73′ Ciciretti (A), 79′ Blanco (C), 83′ Simic (A)
BARI-PISA 0-0
BRESCIA-REGGINA 0-2 3′ Fabbian, 11′ Menez
COSENZA-PERUGIA 0-0
GENOA-CITTADELLA 0-1 62′ Antonucci
SUDTIROL-FROSINONE 1-1 24′ De Col (S), 90’+5 Monterisi (F)
BENEVENTO-PALERMO 0-1 54′ Brunori
LA CLASSIFICA: Frosinone punti 31, Reggina 26, Genoa 23, Brescia 23, Parma* 23, Bari 22, Ternana* 22, Sudtirol 21, Ascoli 20, Cagliari* 19, Pisa 18, Modena 17, Cittadella 16, Spal 15, Benevento 15, Palermo 15, Cosenza 15, Venezia* 15, Como 14, Perugia 11.
*Una partita in più
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…