È UFFICIALE: ha firmato con la Juventus

La Juventus ha chiuso la trattativa: il gioiello ha firmato con i bianconeri, arriva l’annuncio ufficiale da parte del club

Se il campo sta già dando i suoi primi verdetti, nei diversi campionati, a tenere alta la concentrazioni delle grandi società resta il calciomercato. Chiusa una sessione estiva scoppiettante, la Juventus guarda con lungimiranza anche al futuro.

Cudrig
Allianz Stadium © LaPresse

Un futuro fatto di giovani e di talento, Miretti e Fagioli sono solo due dei gioielli sbocciati con la maglia bianconera sulla pelle. La dirigenza juventina ha infatti accelerato per un importante rinnovo, arrivato ufficialmente poco fa: ecco il comunicato della ‘Vecchia Signora’.

Juve, è UFFICIALE: ha firmato fino al 2026

Cudrig
Agnelli, Nedved e Arrivabene © LaPresse

“Ufficiale: Nicolò Cudrig rinnova in bianconero fino al 30 giugno 2026″. Questo lo stringato comunicato con cui la società di Andrea Agnelli ha annunciato la firma del prolungamento contrattuale da parte dell’attaccante ventenne. Cudrig, in questa stagione con la Juventus Nextgen, ha collezionato 9 presenze complessive con 2 reti all’attivo.

Arrivato a Torino nell’estate 2021 a zero dalla squadra B del Monaco, il giovane talento si è subito affermato come uno dei profili più importanti della rosa bianconera. La carriera di Cudrig proseguirà, dunque, a Torino: il classe 2002 è pronto a crescere in maglia bianconera.