Dal Cosenza alla Serie A, è già ufficiale il nuovo allenatore che affiancherà Bocchetti sulla panchina del Verona
Il futuro riserva sempre qualche sorpresa, e questa volta sicuramente è stata bella per l’ex allenatore del Cosenza. Un anno fa è arrivato l’addio al club calabrese per Marco Zaffaroni, dopo pochi mesi alla guida della squadra, che inizio male la sua stagione in Serie B.
Oggi per Zaffaroni è arrivato il momento di tornare in panchina, ma non in Serie B, bensì nel massimo campionato italiano. Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: affiancherà Bocchetti al Verona.
Cambia improvvisamente il futuro sulla panchina del Verona. Il club scaligero dopo aver perso le ultime cinque partite in Serie A ed essere scivolato all’ultimo posto in classifica, ha deciso di apportare delle modifiche per quanto riguarda la guida tecnica.
Salvatore Bocchetti non è stato esonerato, ma al suo fianco avrà un allenatore di maggiore esperienza, ovvero Marco Zaffaroni. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del Verona che recita: “Hellas Verona FCcomunica di aver affidato in data odierna la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Marco Zaffaroni, che sarà affiancato da Mister Salvatore Bocchetti”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…