Cosenza trampolino di lancio: vola in Serie A

Dal Cosenza alla Serie A, è già ufficiale il nuovo allenatore che affiancherà Bocchetti sulla panchina del Verona

Il futuro riserva sempre qualche sorpresa, e questa volta sicuramente è stata bella per l’ex allenatore del Cosenza. Un anno fa è arrivato l’addio al club calabrese per Marco Zaffaroni, dopo pochi mesi alla guida della squadra, che inizio male la sua stagione in Serie B.

Cosenza ©LaPresse

Oggi per Zaffaroni è arrivato il momento di tornare in panchina, ma non in Serie B, bensì nel massimo campionato italiano. Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: affiancherà Bocchetti al Verona.

Verona, UFFICIALE: Zaffaroni in panchina con Bocchetti

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona ©LaPresse

Cambia improvvisamente il futuro sulla panchina del Verona. Il club scaligero dopo aver perso le ultime cinque partite in Serie A ed essere scivolato all’ultimo posto in classifica, ha deciso di apportare delle modifiche per quanto riguarda la guida tecnica.

Salvatore Bocchetti non è stato esonerato, ma al suo fianco avrà un allenatore di maggiore esperienza, ovvero Marco Zaffaroni. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del Verona che recita: “Hellas Verona FCcomunica di aver affidato in data odierna la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Marco Zaffaroni, che sarà affiancato da Mister Salvatore Bocchetti”.