Il noto ex attaccante del Palermo, Amauri, è intervenuto in diretta ai microfoni di Tv Play: annuncio sul possibile ritorno al club rosanero
Dopo la sosta per le Nazionali, il cammino del Palermo non è ripreso nel migliore dei modi. La squadra rosanero, guidata da mister Eugenio Corini, è uscita sconfitta dalla scontro faccia a faccia al Barbera col Venezia di Paolo Vanoli. Sufficiente il gol di Pohjanpalo agli arancioneroverdi per portarsi a casa tre punti significativi.
In tal senso, pesa non poco il secondo rigore consecutivo sbagliato da bomber Matteo Brunori, che dal dischetto sta dimostrando di non essere proprio il tiratore ideale. La classifica parla chiaro: sedicesimo posto a quota 15 punti. Serve una svolta in fretta, in modo da allontanare l’incubo retrocessione. Il City Football Group, dal canto suo, ha in mente un progetto alquanto ambizioso, che mira a riportare le ‘Aquile’ nel calcio che conta. D’altronde, si tratta di un club con una storia rilevante, della quale hanno fatto parte calciatori di spessore anche molto elevato. Tra questi abbiamo sicuramente Amauri Carvalho de Oliveira, noto semplicemente come Amauri.
L’ex centravanti ha rilasciato oggi un annuncio riguardante il suo possibile ritorno al Palermo: “Lì ho vissuto due anni fantastici. Lo stadio Barbera mi ha fatto fare cose pazzesche – ha dichiarato Amauri ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘ su Tv Play -. Tornare un giorno da dirigente? Non credo, ma perché non sono capace di ricoprire quel ruolo. Invece, vorrei tornare da tifoso a vedere qualche gara a Palermo“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…