TV PLAY | Amauri e il ritorno al Palermo: annuncio in diretta

Il noto ex attaccante del Palermo, Amauri, è intervenuto in diretta ai microfoni di Tv Play: annuncio sul possibile ritorno al club rosanero

Dopo la sosta per le Nazionali, il cammino del Palermo non è ripreso nel migliore dei modi. La squadra rosanero, guidata da mister Eugenio Corini, è uscita sconfitta dalla scontro faccia a faccia al Barbera col Venezia di Paolo Vanoli. Sufficiente il gol di Pohjanpalo agli arancioneroverdi per portarsi a casa tre punti significativi.

TV PLAY | Amauri e il ritorno al Palermo: annuncio in diretta
Corini © LaPresse

In tal senso, pesa non poco il secondo rigore consecutivo sbagliato da bomber Matteo Brunori, che dal dischetto sta dimostrando di non essere proprio il tiratore ideale. La classifica parla chiaro: sedicesimo posto a quota 15 punti. Serve una svolta in fretta, in modo da allontanare l’incubo retrocessione. Il City Football Group, dal canto suo, ha in mente un progetto alquanto ambizioso, che mira a riportare le ‘Aquile’ nel calcio che conta. D’altronde, si tratta di un club con una storia rilevante, della quale hanno fatto parte calciatori di spessore anche molto elevato. Tra questi abbiamo sicuramente Amauri Carvalho de Oliveira, noto semplicemente come Amauri.

Amauri a Tv Play: “Ritorno al Palermo da dirigente? Non credo”

TV PLAY | Amauri e il ritorno al Palermo: annuncio in diretta
Amauri a Tv Play

L’ex centravanti ha rilasciato oggi un annuncio riguardante il suo possibile ritorno al Palermo: “Lì ho vissuto due anni fantastici. Lo stadio Barbera mi ha fatto fare cose pazzesche – ha dichiarato Amauri ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘ su Tv Play -. Tornare un giorno da dirigente? Non credo, ma perché non sono capace di ricoprire quel ruolo. Invece, vorrei tornare da tifoso a vedere qualche gara a Palermo“.