Bandecchi ha scelto: ecco chi sarà l’erede di Lucarelli

Dopo il clamoroso esonero di Cristiano Lucarelli, il vulcanico patron della Ternana avrebbe già scelto il nome del sostituto

Dall’idillio all’addio nel giro di poche giornate. Dalle frasi scaramatiche sulla possibilità di salire in Serie A alla rabbia per la sconfitta di Pisa. Il mondo delle ‘Fere’ si è davvero rovesciato in un lasso di tempo breve, certamente inferiore a quello che si era impiegato per issarsi, ad un certo punto della stagione, addirittura in testa alla classifica del campionato cadetto.

Stefano Bandecchi
Stefano Bandecchi © LaPresse

Con una decisione davvero clamorosa, il presidente degli umbri ha esonerato il tecnico Cristiano Lucarelli, reo di non aver mantenuto la squadra nelle primissime posizioni di testa. Fatali, al livornese, le ultime cinque gare, in cui i rossoverdi hanno raccolto appena tre punti.

Lucarelli addio, c’è già il sostituto

Cristiano Lucarelli
Cristiano Lucarelli © LaPresse

Secoondo quanto riferito da Sampnews24.com, Roberto D’Aversa, ex allenatore della Sampdoria ancora sotto contratto col club ligure, sarebbe in procinto di risolvere il suo accordo con la proprietà blucerchiata. Questo sarebbe il primo indizio verso un ritorno in panchina dell’allenatore, che sarebbe ormai il primo obiettivo di Bandecchi per la guida tecnica delle ‘Fere‘.

La situazione sarebbe in rapidissima evoluzione: dalla rescissione alla sottoscrizione di un nuovo contratto con la società umbra, il passo sarebbe davvero breve. Come confermato da altre indiscrezioni provenienti da ambienti molto vicini alla Ternana, sarebbe questione di ore l’annuncio ufficiale di D’Aversa come nuovo allenatore dei rossoverdi.