Decisione clamorosa: Lucarelli, è UFFICIALE

Fulmine a ciel sereno in casa Ternana: esonerato il tecnico Cristiano Lucarelli dopo il ko sul campo del Pisa

Fatale la sconfitta di Pisa per la Ternana: Cristiano Lucarelli sollevato dall’incarico di tecnico delle Fere.

Cristiano Lucarelli © LaPresse

Finisce dopo due anni l’avventura di Cristiano Lucarelli sulla panchina della Ternana: poche ore dopo il ko maturato sul campo del Pisa, il presidente Stefano Bandecchi ha deciso di esonerare il tecnico ex Catania, artefice della promozione che ha riportato la compagine umbra in Serie B.

Pagato il rendimento delle ultime settimane, con la Ternana che non vinceva dal 15 ottobre, quando espugnò il ‘Vigorito’ di Benevento. Da quel momento, sono arrivati tre pareggi a reti bianche e la sconfitta odierna sul campo del Pisa.

Cristiano Lucarelli © LaPresse

Clamoroso Ternana: ufficiale l’esonero di Lucarelli

“La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, signor Cristiano Lucarelli” recita la nota ufficiale del club rossoverde che “ringrazia l’allenatore livornese per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune umane e professionali”. Lucarelli lascia la Ternana al quinto posto in attivo, con 22 punti all’attivo.

Sollevato dall’incarico il tecnico livornese, ma non il suo staff tecnico. Alla guida della squadra rossoverde, infatti, resta Richard Vanigli, vice di Lucarelli.