HIGHLIGHTS | Giornata di imprese: Pisa inarrestabile, colpaccio Modena

Vittoria preziosissima per il Pisa che supera la Ternana nell’anticipo della 14^ giornata di Serie B. Colpaccio Modena a Parma

Tanti gol ed emozioni nel sabato di Serie B: il primo match de lo aggiudica il Modena che espugna il ‘Tardini’, nella gara delle 18 il Pisa regola la Ternana per 3-1 allontanandosi ulteriormente dalla zona retrocessione.

Pisa © LaPresse

Nono risultato utile consecutivo per il Pisa che tra le mura amiche batte la Ternana, continuando nella sua rincorsa targata Luca D’Angelo. I nerazzurri, dopo aver toccato il fondo della classifica, battono anche la Ternana – una delle formazioni più interessanti della cadetteria – avvicinandosi alla zona play-off.

Primo tempo dominato dai toscani, con ben tre gol realizzati. Il primo porta la firma di Tramoni che al 19′ trafigge Iannarilli dopo una grandissima giocata di Morutan. Dopo una traversa colpita da Barba, il Pisa trova il raddoppio con Beruatto che lascia partire un tiro dalla distanza, imparabile per l’estremo difensore rossoverde sugli sviluppi di un calcio piazzato. Prima dell’intervallo c’è tempo anche per il 3-0 di Barba, ancora su assist di Morutan, del gol della bandiera degli umbri, a segno con un pallonetto di Partipilo dopo un errore grossolano di Livieri.

Modena © LaPresse
Pisa-Ternana: tabellino e highlights
PISA-TERNANA 3-1
19′ Tramoni, 32′ Beruatto, 40′ Barba, 45′ Partipilo
A breve gli highligts della partita

Parma-Modena: tabellino, highlights e classifica

Risultato a sorpresa nella prima sfida del pomeriggio: il Modena espugna il ‘Tardini’ di Parma conquistando tre punti pesantissimi in chiave salvezza. Successo dei canarini che matura nella prima frazione con le reti di Falcinelli Bonfanti. A nulla serve la rete di Vazquez nella ripresa, il Modena vince e si porta a quota 17 punti in classifica.



La classifica di Serie B: Frosinone 30, Reggina 25, Genoa 23, Ternana 22, Parma 22, Bari 21, Brescia 20, Sudtirol 20, Ascoli 19, Pisa 18 Cagliari 17, Modena 17, Spal 15, Palermo 15, Cittadella 15, Benevento 14, Cosenza 14, Como 13, Venezia 9, Perugia 8.