Torna protagonista, la Juve gioca la carta scambio: Milan beffato

Il centrocampista di proprietà della Juventus sorprende ancora con la maglia del Sudtirol, ora può essere oggetto di scambio per un altro obiettivo bianconero

È stato tra i migliori in campo della partita di Serie B giocata tra Sudtirol e Ascoli, terminata sul punteggio di 2-2, dettando i tempi dei nordici e dimostrando ancora una volta grandi qualità che non passano inosservate non soltanto nella serie cadetta ma soprattutto in Serie A.

Hans Nicolussi-Caviglia ©LaPresse

Ed infatti, oltre alle voci di mercato che aleggiano attorno a lui sull’interesse da parte della Cremonese, a voler riconsiderare la sua posizione è proprio la Juventus, proprietaria del suo cartellino. Il caso di Hans Nicolussi-Caviglia, dunque, è di non poco conto: il calciatore classe 2000 non è propriamente nei pensieri di Allegri per essere inserito nei suoi schemi di gioco ma piuttosto potrebbe diventare oggetto di scambio dietro idea di Arrivabene per arrivare al cartellino del vero obiettivo della Juventus, il centrale polacco Kiwior di proprietà dello Spezia.

Calciomercato, l’operazione Nicolussi-Kiwior spezza le certezze del Milan

Jakub Kiwior ©LaPresse

Così facendo la formazione bianconera, desiderosa di rilanciarsi in campionato dopo un inizio turbolento e lungimirante sulla questione reparto difensivo del futuro, andrebbe a privare il Milan dello stesso Kiwior, obiettivo conteso. Maldini avrà dunque da faticare per trovare un’alternativa per la difesa, mentre lo Spezia potrebbe mettere le mani su uno dei centrocampisti che maggiormente piacciono alla piazza ligure.