Il Cagliari sogna il grande ritorno di Radja Nainggolan ma tra i due c’è un terzo incomodo: arriva la chiamata di Galliani
Il ritorno in Belgio per Radja Nainggolan con la maglia del Royal Antwerp è vicina a terminare. Il centrocampista belga è stato messo fuori rosa dal club e ormai si attende solo l’ufficialità della separazione, che di fatto è già effettiva. Dunque adesso l’ex Roma e Inter è alla ricerca di un nuovo club.
Il sogno del Cagliari sarebbe quello di riportarlo in Sardegna, ma mettere i bastoni tra le ruote ai rossoblu potrebbe essere il Monza di Galliani.
Radja Nainggolan potrebbe presto tornare a giocare in Italia. Dopo un anno e mezzo al Royal Antwerp il centrocampista belga sarebbe pronto a tornare nel nostro paese, alla ricerca di un nuovo club. Il Cagliari vorrebbe riprenderlo, ma a inserirsi potrebbe essere il Monza.
Infatti proprio Nainggolan ai microfoni di Het Nieuwsblad ha svelato: “Ho incontrato qui in Qatar Adriano Galliani. Mi ha detto ‘se vuoi giocare ma prendere pochi soldi, richiamami. Non puoi fermarti e una soluzione si trova’. Io mi sento bene”. Dunque si inserisce il Monza con la mossa di Galliani che potrebbe anticipare tutti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…