Ritorno al Cagliari più lontano per Nainggolan: “Mi ha chiamato Galliani”

Il Cagliari sogna il grande ritorno di Radja Nainggolan ma tra i due c’è un terzo incomodo: arriva la chiamata di Galliani

Il ritorno in Belgio per Radja Nainggolan con la maglia del Royal Antwerp è vicina a terminare. Il centrocampista belga è stato messo fuori rosa dal club e ormai si attende solo l’ufficialità della separazione, che di fatto è già effettiva. Dunque adesso l’ex Roma e Inter è alla ricerca di un nuovo club.

Radja Nainggolan ©LaPresse

Il sogno del Cagliari sarebbe quello di riportarlo in Sardegna, ma mettere i bastoni tra le ruote ai rossoblu potrebbe essere il Monza di Galliani.

Calciomercato Cagliari, Nainggolan confessa: “Mi ha chiamato Galliani”

Nainggolan Balotelli
Radja Nainggolan © LaPresse

Radja Nainggolan potrebbe presto tornare a giocare in Italia. Dopo un anno e mezzo al Royal Antwerp il centrocampista belga sarebbe pronto a tornare nel nostro paese, alla ricerca di un nuovo club. Il Cagliari vorrebbe riprenderlo, ma a inserirsi potrebbe essere il Monza.

Infatti proprio Nainggolan ai microfoni di Het Nieuwsblad ha svelato: “Ho incontrato qui in Qatar Adriano Galliani. Mi ha detto ‘se vuoi giocare ma prendere pochi soldi, richiamami. Non puoi fermarti e una soluzione si trova’. Io mi sento bene”. Dunque si inserisce il Monza con la mossa di Galliani che potrebbe anticipare tutti.