La Reggina di Pippo Inzaghi è in piena corsa per ritornare subito in Serie A: già pianificato il grande colpo in attacco
Il campionato cadetto non si ferma, già domani avrà luogo la 14esima giornata di Serie B con Parma-Modena ad aprire le danze. Le società, però, si stanno già concentrando su quelle che potrebbero essere le operazioni di calciomercato tra gennaio e l’estate 2023.
Chi pare intenzionato a fare tanto, soprattutto in estate, è la Reggina: in attesa di scendere in campo domenica contro il Benevento, spunta un grande nome per l’attacco dei calabresi.
Il calciomercato della Reggina, la scorsa estate, ha registrato non poche operazioni che hanno arricchito la rosa a disposizione di Filippo Inzaghi. I calabresi, attualmente al secondo posto in classifica, puntano ad un grande colpo in attacco in caso di promozione in Serie A l’anno prossimo. Occhi in Toscana, a Firenze, dove uno degli uomini di Italiano potrebbe cambiare aria e finire per sposare il progetto granata. Si tratta di Arthur Cabral, attaccante classe 1998 sotto contratto fino al 2026 con la Fiorentina.
Il brasiliano ha accumulato sì 19 presenze, con ben 4 gol ed 1 assist vincente, ma in soli 814′ in campo. Numeri che alletterebbero una Reggina neopromossa, a giugno, per un campionato che porti serenamente alla salvezza della squadra di Inzaghi. Cabral, in prestito secco per l’intera stagione 2023/24 può quindi rappresentare una ghiotta occasione per il reparto avanzato della Reggina.
La punta verdeoro, dunque, finisce in cima alla lista del direttore sportivo Taibi: in caso di Serie A partirebbe, dunque, l’assalto alla punta viola.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…