Il Bari ha in rosa uno dei talenti più promettenti in Italia, ovvero Walid Cheddira: De Laurentiis trova il suo erede grazie all’Inter
Vedere un giocatore di Serie B convocato in un Mondiale non è molto comune, ma il Bari ha trovato un vero e proprio gioiello. Stiamo parlando di Walid Cheddira, attaccante arrivato dal Parma che in questo inizio di stagione ha messo a segno 14 gol e 5 assist in 15 partite tra campionato e Coppa Italia.
Inevitabilmente l’attaccante convocato dal Marocco sarà nel mirino di diversi club a gennaio e potrebbe fare subito il grande salto lasciando il Bari. Così De Laurentiis potrebbe aver trovato già il suo erede grazie all’Inter.
Walid Cheddira è ha attirato su di sé l’attenzione di tanti club e probabilmente a gennaio sarà uno dei giocatori protagonisti del calciomercato. L’attaccante potrebbe lasciare il Bari durante la sessione invernale, ma il club biancorosso potrebbe avere già individuato il suo erede.
Infatti in casa Inter ci sarà da risolvere la situazione legata al futuro di Sebastiano Esposito, che probabilmente tornerà in nerazzurro interrompendo in anticipo il deludente prestito all’Anderlecht. Dunque la soluzione per l’attaccante dell’Inter potrebbe essere in Serie B e potrebbe essere proprio il Bari come erede di Cheddira.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…