Irrompe De Laurentiis: ecco il nuovo Cheddira grazie all’Inter

Il Bari ha in rosa uno dei talenti più promettenti in Italia, ovvero Walid Cheddira: De Laurentiis trova il suo erede grazie all’Inter

Vedere un giocatore di Serie B convocato in un Mondiale non è molto comune, ma il Bari ha trovato un vero e proprio gioiello. Stiamo parlando di Walid Cheddira, attaccante arrivato dal Parma che in questo inizio di stagione ha messo a segno 14 gol e 5 assist in 15 partite tra campionato e Coppa Italia.

Walid Cheddira, attaccante del Bari ©LaPresse

Inevitabilmente l’attaccante convocato dal Marocco sarà nel mirino di diversi club a gennaio e potrebbe fare subito il grande salto lasciando il Bari. Così De Laurentiis potrebbe aver trovato già il suo erede grazie all’Inter.

Calciomercato Bari, erede di Cheddira dall’Inter: De Laurentiis pensa a Esposito

Sebastiano Esposito ©LaPresse

Walid Cheddira è ha attirato su di sé l’attenzione di tanti club e probabilmente a gennaio sarà uno dei giocatori protagonisti del calciomercato. L’attaccante potrebbe lasciare il Bari durante la sessione invernale, ma il club biancorosso potrebbe avere già individuato il suo erede.

Infatti in casa Inter ci sarà da risolvere la situazione legata al futuro di Sebastiano Esposito, che probabilmente tornerà in nerazzurro interrompendo in anticipo il deludente prestito all’Anderlecht. Dunque la soluzione per l’attaccante dell’Inter potrebbe essere in Serie B e potrebbe essere proprio il Bari come erede di Cheddira.

Cappellino rosso Bari

Prezzo Di Listino:
18,39 €
Nuova Da:
18,39 € In Stock
acquista ora