Lascia subito la B: ha soffiato la panchina a Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic rischia seriamente di veder sfumare l’approdo in panchina: concorrenza spietata dalla B

La sosta per gli impegni delle Nazionali protagoniste per il Mondiale in Qatar monopolizza l’attenzione anche se, ora come ora, anche il calciomercato rimane in primissimo piano. A partire da quello degli allenatori, nonostante la stagione in corso.

Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic©LaPresse

In tal senso non arrivano buone notizie per Sinisa Mihajlovic. L’ex allenatore del Bologna, svincolato, sembra allontanarsi dalla panchina della big. Concorrenza spietata dalla Serie B: la firma pare solo questione di ore.

“Si aspetta la firma”: Mihajlovic superato

Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic ©LaPresse

Secondo quanto viene riportato da ‘TalkSport’, la corsa alla panchina dei Rangers potrebbe vedere una sorpresa nell’immediato futuro. Perchè l’attuale allenatore del QPR Michael Beale pare pronto a lasciare la squadra per fare il grande salto, lasciando il club londinese. Attualmente al settimo posto in Championship, pare dunque sempre più probabile che il QPR debba rinunciare al suo tecnico, nonostante un contratto in essere fino al 30 giugno 2025. Pessime notizie per Sinisa Mihajlovic che, dopo l’avventura al Bologna, è attualmente senza squadra ed è stato accostato recentemente proprio al club scozzese.

I Rangers, due giorni fa, hanno esonerato Giovanni van Bronckhorst e sono adesso alla ricerca di un nuovo allenatore per il prosieguo della stagione. La pista che porta a Mihajlovic potrebbe dunque saltare definitivamente, con Beale che sembra adesso in primissima fila per firmare con la società scozzese: il QPR, in tal senso, si aspetta la firma con i Rangers.

Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic ©LaPresse

Gli scozzesi, al momento, sono secondi in campionato con ben 9 punti di ritardo dal Celtic.