Un super colpo per l’attacco del club di Serie A: due big del torneo cadetto nel mirino in vista dell’anno prossimo, piace anche Brunori
La Serie B è pronta a tornare in campo nel prossimo weekend, nonostante gli impegni delle Nazionali per il Mondiale in Qatar. Dal Frosinone capolista che affronterà il Cagliari, passando per Reggina e Ternana impegnate contro Benevento e Pisa.
Dal calcio giocato al calciomercato il passo è già breve, nonostante manchi ancora oltre un mese alla riapertura ufficiale della sessione invernale.
E sono già numerose le voci che riguardano i gioielli della cadetteria appetiti da diverse società, anche di Serie A. In tal senso, proprio un club della massima serie italiana avrebbe posto nel mirino due tra i gioielli più ambiti della B. Si tratta dell’Hellas Verona che sta vivendo un momento di crisi davvero importante, essendo ultimo in classifica a soli 5 punti in 15 gare di campionato. I gialloblù fanno enorme fatica ad andare a segno e, in vista del prossimo anno, l’intenzione è quella di acquistare un grandissimo attaccante. Nella rosa dei candidati vi è anche Matteo Brunori. Trasferitosi dalla Juventus al Palermo per 1,8 milioni di euro, l’italo-brasiliano rappresenterebbe un grande colpo per il reparto avanzato della squadra veronese che, in questa stagione, ha segnato solo 12 gol attestandosi come il terzo peggior attacco della Serie A.
Fari puntati anche sul Bari di Mignani, visto che Walid Cheddira (al momento impegnato nei Mondiali con il Marocco) che ha fatto impazzire tutti con la maglia dei ‘Galletti’. Il 24enne, in scadenza nell’estate 2025 con la società di De Laurentiis, ha già segnato 14 gol con 5 assist vincenti in 15 apparizioni.
E l’Hellas Verona lo valuta come uno dei possibili candidati a guidare l’attacco di Bocchetti per la prossima stagione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…