Colpo top dalla Serie B: c’è anche Brunori

Un super colpo per l’attacco del club di Serie A: due big del torneo cadetto nel mirino in vista dell’anno prossimo, piace anche Brunori

La Serie B è pronta a tornare in campo nel prossimo weekend, nonostante gli impegni delle Nazionali per il Mondiale in Qatar. Dal Frosinone capolista che affronterà il Cagliari, passando per Reggina e Ternana impegnate contro Benevento e Pisa.

Brunori Cheddira
Matteo Brunori © LaPresse

Dal calcio giocato al calciomercato il passo è già breve, nonostante manchi ancora oltre un mese alla riapertura ufficiale della sessione invernale.

L’Hellas Verona pesca in Serie B: super bomber

Cheddira Brunori
Serie B © LaPresse

E sono già numerose le voci che riguardano i gioielli della cadetteria appetiti da diverse società, anche di Serie A. In tal senso, proprio un club della massima serie italiana avrebbe posto nel mirino due tra i gioielli più ambiti della B. Si tratta dell’Hellas Verona che sta vivendo un momento di crisi davvero importante, essendo ultimo in classifica a soli 5 punti in 15 gare di campionato. I gialloblù fanno enorme fatica ad andare a segno e, in vista del prossimo anno, l’intenzione è quella di acquistare un grandissimo attaccante. Nella rosa dei candidati vi è anche Matteo Brunori. Trasferitosi dalla Juventus al Palermo per 1,8 milioni di euro, l’italo-brasiliano rappresenterebbe un grande colpo per il reparto avanzato della squadra veronese che, in questa stagione, ha segnato solo 12 gol attestandosi come il terzo peggior attacco della Serie A.

Fari puntati anche sul Bari di Mignani, visto che Walid Cheddira (al momento impegnato nei Mondiali con il Marocco) che ha fatto impazzire tutti con la maglia dei ‘Galletti’. Il 24enne, in scadenza nell’estate 2025 con la società di De Laurentiis, ha già segnato 14 gol con 5 assist vincenti in 15 apparizioni.

Cheddira Brunori
Walid Cheddira © LaPresse

E l’Hellas Verona lo valuta come uno dei possibili candidati a guidare l’attacco di Bocchetti per la prossima stagione.