La Juventus potrebbe sacrificare in prestito Iling-Junior per arrivare ad un giovane difensore di Serie A
La Juventus è rinata anche grazie ai giovani che Massimiliano Allegri ha buttato dentro. Negli ultimi tempi si sono distinti Nicolò Fagioli e Fabio Miretti su tutti ma nei pochi minuti a disposizione si è fatto notare Samuel Iling-Junior.
Il classe 2003 si è messo in mostra in Serie A nella partita col Lecce, dando gli stimoli giusti alla Juventus per poi trovare il vantaggio con Fagioli e vincere la partita. Con la Juve Next Gen in Serie C ha collezionato 3 gol in 6 presenze e ha anche esordito in Champions League con la prima squadra, nella gara in Portogallo contro il Benfica. La Juventus lo considera un patrimonio del club e ha tutte le intenzioni di rinnovarlo ma potrebbe decidere di girarlo in prestito per imbastire uno scambio con un club di Serie A.
La Juventus ha messo gli occhi sul giovane talento del Bologna Stefan Posch. Il difensore austriaco classe ’97 è arrivato in estate dall’Hoffenheim con la formula del prestito e sembra essersi già ambientato molto bene al campionato italiano. In Serie A ha già trovato il suo primo gol e sta diventando sempre più centrale negli schemi di Thiago Motta.
La Juventus proporrebbe in prestito Iling-Junior per arrivare a Posch anche se l’ala della Juventus piace anche a molti club di Serie B. La ‘Vecchia Signora’ vuole far crescere nel migliore dei modi il gioiellino inglese e valuterà se girarlo in prestito già nel mercato di gennaio o temporeggiare.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…