Viene sostituito e sfascia gli spogliatoi: arriva la Polizia

Caos in casa Nocerina dove un giocatore avrebbe danneggiato lo spogliatoio dopo essere stato sostituito dall’allenatore

Tutto è accaduto in occasione della partita del girone H di Serie D tra Nocerina e Matera andata in scena domenica scorsa.

Nocerina © LaPresse

Protagonista della vicenda, il calciatore Kevin Magri, sostituito a nove minuti dalla fine da mister Francesco Favasuli, sul risultato di 3-1 per la formazione ospite. Il giocatore, dopo aver lasciato il terreno di gioco, avrebbe sfasciato lo spogliatoio dove si è reso necessario l’intervento degli agenti della Polizia di Stato al fine di riportare la calma.

In particolar modo, il giocatore si sarebbe scagliato contro panche ed ed appendiabiti, completamente divelti dalla furia del calciatore classe ’95, in passato in forza al Vicenza. Lo stesso club molosso è intervenuto in merito, pubblicando una nota ufficiale nella quale ha reso noto di “aver sospeso Kevin Magri dall’attività sportiva”.

Nocerina © LaPresse

Nocerina, Magri sfascia gli spogliatoi dopo la sostituzione

Un provvedimento che – come recita la nota ufficiale del club – è scaturito “dal comportamento che il calciatore ha avuto negli spogliatoi a seguito della sua sostituzione, e che ha leso l’immagine della Nocerina, violandone anche il Codice Etico.
Per tali ragioni Magri sarà sospeso fino a prossime comunicazioni”. Inoltre, la società ha comunicato di riservarsi il diritto di adottare ulteriori sanzioni a seguito delle indagini interne ed esterne in atto”.