Dzyuba e Chalov a gennaio, il Venezia prende posizione

La stagione del Venezia è iniziata nel peggiore dei modi: la compagine veneta si trova al penultimo posto, la chiarezza su Dzyuba e Chalov

Novità importanti a partire da gennaio con il Venezia che dovrà operare attivamente sul fronte calciomercato per nuovi acquisti per cambiare il corso della stagione. Al momento i veneti sono reduci da tre sconfitte di fila trovandosi così al penultimo posto in classifica.

dzyuba
dzyuba © LaPresse

Così nelle ultime ore si era parlato anche di un forte accostamento di Artem Dzyuba così come quello dell’altro attaccante russo Fedor Chalov. Il Venezia subito ha voluto prendere posizione affermando che si tratti di falsità visto che non possono essere tesserati perché extracomunitari che non giocano in Italia.

Inoltre, i due giocatori non fanno parte della lista di acquisti del club lagunare, che avrebbe pensato a nuovi profili interessanti sul fronte calciomercato. A gennaio dovrebbe arrivare così un cambio di fronte per arrivare così ad allestire una rosa competitiva per puntare il prima possibile alla salvezza dopo un inizio stagionale da dimenticare. Novità interessante in tal ottica per provare così a sovvertire i primi mesi davvero deludenti con i colpi di scena anche in panchina. Ora il Venezia dovrà così pensare a nuovi acquisti per arrivare ad acquisti fondamentali per risalire velocemente in classifica.

Dzyuba e Chalov a gennaio, il regolamento lo impedisce

venezia
venezia © LaPresse

Dzyuba, ex capitano della Nazionale russa, si è svincolato dall’Adana Demirspor e potrebbe così sposare un nuovo progetto interessante per il prosieguo della sua carriera. Il suo profilo è stato accostato da qualche tempo anche al Venezia, ma a norma di regolamento il suo arrivo a gennaio in Italia è impossibile visto che è considerato extracomunitario. Novità interessanti a partire da gennaio per arrivare a nuove idee da urlo per sovvertire la situazione velocemente.