Si sfidano in Serie B Spal e Benevento, che vede fronteggiarsi Cannavaro e De Rossi, due campioni del mondo con l’Italia nel 2006
Due nuovi tecnici in Serie B che hanno preso le redini di Spal e Benevento, ovvero Daniele De Rossi e Fabio Cannavaro. Le due squadre sono in un momento di difficoltà da inizio stagione e i due nuovi allenatori sono chiamati a risollevare la situazione.
Oltretutto quella di oggi è stata una sfida tra due campioni del mondo con l’Italia nel 2006, che hanno scelto di intraprendere una nuova avventura da allenatori. Ad avere la meglio però è Fabio Cannavaro con una rimonta nel finale.
Tre punti che erano fondamentali per Spal e Benevento, che però conquistano gli ospiti. Cannavaro contro De Rossi, due ex compagni di Nazionale, due ex avversari in campo che ora si affrontano in panchina.
I giallorossi vincono 1-2 rimontando il gol nel primo tempo di Esposito. Nella ripresa infatti in soli tre minuti segna prima Capellini e poi La Gumina, permettendo al Benevento di respirare e conquistare tre punti che la allontanano dalla zona retrocessione diretta.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…