Cannavaro si rialza contro De Rossi: sfida tra campioni del mondo

Si sfidano in Serie B Spal e Benevento, che vede fronteggiarsi Cannavaro e De Rossi, due campioni del mondo con l’Italia nel 2006

Due nuovi tecnici in Serie B che hanno preso le redini di Spal e Benevento, ovvero Daniele De Rossi e Fabio Cannavaro. Le due squadre sono in un momento di difficoltà da inizio stagione e i due nuovi allenatori sono chiamati a risollevare la situazione.

Cannavaro si rialza contro De Rossi: sfida tra campioni del mondo
Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi ©LaPresse

Oltretutto quella di oggi è stata una sfida tra due campioni del mondo con l’Italia nel 2006, che hanno scelto di intraprendere una nuova avventura da allenatori. Ad avere la meglio però è Fabio Cannavaro con una rimonta nel finale.

Cannavaro batte De Rossi: rimonta in tre minuti per il Benevento

Cannavaro si rialza contro De Rossi: sfida tra campioni del mondo
Benevento ©LaPresse

Tre punti che erano fondamentali per Spal e Benevento, che però conquistano gli ospiti. Cannavaro contro De Rossi, due ex compagni di Nazionale, due ex avversari in campo che ora si affrontano in panchina.

I giallorossi vincono 1-2 rimontando il gol nel primo tempo di Esposito. Nella ripresa infatti in soli tre minuti segna prima Capellini e poi La Gumina, permettendo al Benevento di respirare e conquistare tre punti che la allontanano dalla zona retrocessione diretta.