Non è un momento semplice per il Cagliari, la cui classifica sta deludendo: Liverani osservato speciale, la panchina può saltare
Dodici gare disputate in campionato, 16 punti e un decimo posto in classifica che al momento non soddisfa le attese di inizio stagione.
Il Cagliari di Fabio Liverani vive una delicata situazione, con la vetta già lontana 11 punti e le possibilità che si concretizzi il ritorno in Serie A già il prossimo giugno pare decisamente improbabile.
Ecco perché, dopo l’ennesima delusione (il pari del Sudtirol allo scadere ha scatenato l’ira e le critiche dei tifosi) ora tutto rischia di cambiare. In casa Cagliari si valuta il futuro di Fabio Liverani. L’allenatore romano è adesso sotto osservazione, visto che la squadra ha collezionato solo 6 punti nelle ultime 7 gare di campionato. Un ruolino di marcia preoccupante: ecco perché lo spettro dell’esonero si avvicina sulle spalle di Liverani. Servirà una svolta nell’immediato, per raddrizzare una stagione che rischia di essere fallimentare da qui a qualche settimana.
Pisa, Frosinone, Parma e Ternana saranno gare troppo importanti per il prosieguo stagionale del Cagliari: un mese di fuoco per i rossoblù e Liverani. Il presidente Tommaso Giulini, a questo punto, si interroga sulla direzione della squadra nei prossimi mesi. Adesso la parola passerà, come di consueto, al campo: se Liverani non dovesse riuscire a raddrizzare un’annata fino a questo momento deludente, potrebbe effettivamente essere sostituito in corso d’opera.
Un cammino difficile, Giulini valuta: il Cagliari può già cambiare allenatore.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…