Balotelli ci ricasca: nuovo sfogo social dell’attaccante

Balotelli l’ha fatta di nuovo grossa e questa volta rischia una pesante squalifica: ecco il punto sullo sfogo dell’attaccante

Torna a far parlare di sé Mario Balotelli e questa volta in maniera eclatante e non per le sue giocate in campo. Dopo un gesto contro i tifosi del Basilea, ‘Super Mario’ ha attaccato la Federcalcio svizzera.

Mario Balotelli squalifica in arrivo
Mario Balotelli ©LaPresse

Balotelli ha rivolto un dito medio ai tifosi del Basilea che in campo non sanzionato ma che potrebbe costargli una lunga squalifica con la prova tv. Poi Super Mario si è lasciato andare ad un lungo e durissimo sfogo sulle proprie storie di Instagram. L’ex attaccante di Inter e Milan si è espresso apertamente contro la Federazione calcio svizzera e la Super League. Di seguito il suo messaggio che ha sollevato un enorme polverone su di lui.

Balotelli, il messaggio contro la Federcalcio svizzera

“Federazione svizzera – ha scritto Balotelli che da fine agosto veste la maglia de Sion – non so in che genere di mafia sei coinvolta, ma i giocatori come me non sono fieri di giocare in una Lega nella quale ingiustizia, corruzione e incapacità regnano sovrane. Il calcio è un lavoro e dobbiamo tutti prenderlo seriamente, arbitri compresi”.

Balotelli
Balotelli © LaPresse

Balotelli prosegue: “Non continuerò a rischiare la mia salute in campo senza essere protetto dai falli degli avversari e dalle aggressioni dei tifosi. Non mi importa assolutamente di quello a cui siete abituati, dovete cambiare assolutamente e tutto il mondo deve vedere la maniera vergognosa nella quale si comporta questa Lega. Ho fatto un errore e lo pagherò. La Federazione ha fatto un errore? Pagherà… L’arbitro ha commesso errori? Anche lui deve pagare!”.