Balotelli ci casca di nuovo: squalifica in arrivo

La partita terminata 0-0 tra Sion e Basilea è stata ricca di polemiche, con una vecchia conoscenza del nostro campionato che è stato protagonista in negativo.

La partita disputata ieri tra Sion e Basilea terminata 0-0, ha portato molte polemiche. Gli animi, infatti, si sono scaldati sia in campo che sugli spalti, con una vecchia conoscenza del nostro campionato che è stato preso di mira dai tifosi avversari. Di tutta risposta, il calciatore si è reso protagonista di un gesto che potrebbe costargli una squalifica.

Balotelli a rischio squalifica: dito medio alla tifoseria avversaria
Mario Balotelli ©LaPresse

Stiamo parlando di Mario Balotelli che, preso di mira dalla tifoseria avversaria, si è reso protagonista di un brutto gesto, che potrebbe costargli una squalifica. Durante la gara, infatti, l’attaccante italiano ha rivolto il dito medio alla tifoseria avversaria. Balotelli non è stato sanzionato dal direttore di gara, ma la squalifica potrebbe comunque arrivare.

Balotelli rischia due giornate per il dito medio ai tifosi avversari

Balotelli a rischio squalifica: dito medio alla tifoseria avversaria
Mario Balotelli ©LaPresse

Come detto, il calciatore non è stato sanzionato dal direttore di gara ma, qualora la federcalcio svizzera aprisse un’indagine sul suo comportamento, potrebbe essere squalificato per due giornate. A inchiodare Balotelli è un video che circola sui social, dove si vede l’ex attaccante nerazzurro rivolgere il dito medio verso la tifoseria avversaria. Per  via del suo carattere, inizia già a circolare la voce di un possibile trasferimento già nel mercato invernale. Balotelli fa ancora parlare di se ma, purtroppo, non per le buone prestazioni in campo. Nei prossimi giorni se ne saprà di più per quanto riguarda una possibile squalifica.