Un pareggio che lascia l’amaro in bocca ai tifosi del Cagliari, furiosi per la prestazione della squadra: Liverani e Giulini nel mirino
Il Cagliari non riesce a rialzarsi. La partita di ieri contro il Sudtirol sembrava l’occasione giusta per conquistare tre punti che manca da circa un mese, dal 2-1 rifilato al Brescia il 15 ottobre scorso. Il match di Bolzano termina 2-2, con la squadra di Liverani che dopo aver rimontato ed essere andata in vantaggio 1-2, viene ripresa nel recupero.
I tifosi sui social sono amareggiati e arrabbiati per la situazione della squadra sarda, attualmente al decimo posto, troppo poco per la rosa a disposizione di Liverani. Proprio il tecnico insieme al presidente Giulini sono al centro delle critiche sui social.
Il Cagliari continua a faticare in questa stagione in Serie B, non trovando la vittoria da tre giornate. Ieri il pareggio contro il Sudtirol subito nel recupero ha scatenato i tifosi sui social.
Nel mirino ovviamente c’è il tecnico Liverani, che per molti non riesce a sfruttare le potenzialità di una buona rosa a disposizione. L’altro nell’occhio del ciclone è il presidente Giulini, al quale viene chiesto l’esonero di Liverani e che alcuni definiscono “incompetente” sui social. Una situazione difficile che la società e la squadra sarda dovrà cercare di risollevare già dal prossimo match contro il Pisa.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…