Bufera sul Cagliari: “Incompetenza da anni”

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca ai tifosi del Cagliari, furiosi per la prestazione della squadra: Liverani e Giulini nel mirino

Il Cagliari non riesce a rialzarsi. La partita di ieri contro il Sudtirol sembrava l’occasione giusta per conquistare tre punti che manca da circa un mese, dal 2-1 rifilato al Brescia il 15 ottobre scorso. Il match di Bolzano termina 2-2, con la squadra di Liverani che dopo aver rimontato ed essere andata in vantaggio 1-2, viene ripresa nel recupero.

Bufera sul Cagliari: "Incompetenza da anni"
Fabio Liverani, allenatore del Cagliari ©LaPresse

I tifosi sui social sono amareggiati e arrabbiati per la situazione della squadra sarda, attualmente al decimo posto, troppo poco per la rosa a disposizione di Liverani. Proprio il tecnico insieme al presidente Giulini sono al centro delle critiche sui social.

Cagliari, i tifosi si fanno sentire sui social: Liverani e Giulini nel mirino

Bufera sul Cagliari: "Incompetenza da anni"
Tifosi del Cagliari ©LaPresse

Il Cagliari continua a faticare in questa stagione in Serie B, non trovando la vittoria da tre giornate. Ieri il pareggio contro il Sudtirol subito nel recupero ha scatenato i tifosi sui social.

Nel mirino ovviamente c’è il tecnico Liverani, che per molti non riesce a sfruttare le potenzialità di una buona rosa a disposizione. L’altro nell’occhio del ciclone è il presidente Giulini, al quale viene chiesto l’esonero di Liverani e che alcuni definiscono “incompetente” sui social. Una situazione difficile che la società e la squadra sarda dovrà cercare di risollevare già dal prossimo match contro il Pisa.