Nuovo ko: l’ex Juventus firma gratis

Il campionato di Serie B avanza anche se le società guardano già al calciomercato: la big valuta l’ex bianconero

Il Frosinone di Fabio Grosso ha messo in riga tutti, con 24 punti collezionati in 11 partite di campionato. Un inizio di stagione scoppiettante per i ciociari che, tuttavia, sono tallonati da diverse squadre. In primis il Genoa di Blessin, a soli due punti dai giallazzurri e tra le grandi pretendenti ad un posto per la promozione in Serie A.

Serie B ©LaPresse

La squadra ligure, in attesa di scendere nuovamente in campo per il big match d’alta quota contro la Reggina, deve anche fare i conti con un grave infortunio.

Ekuban ko: il Genoa si prende l’ex Juventus

Ekuban Zaza
Caleb Ansah Ekuban ©LaPresse

Caleb Ekuban è stato nelle scorse ore operato a entrambi i tendini achillei e rimarrà fuori a lungo: probabilmente oltre sei mesi. Ecco perché tra le priorità della dirigenza rossoblù vi è l’arrivo il prima possibile di un nuovo centravanti che possa completare l’attacco di Blessin da qui a fine anno. E tra i nomi che nelle ultime ore stanno circolando e allettando la società genovese vi sarebbe anche Simone Zaza, già accostato in passato alla squadra rossoblù.

L’ex punta della Juventus è attualmente svincolato, dopo aver chiuso la sua avventura al Torino lo scorso agosto. L’attaccante, classe 1991, potrebbe dunque firmare a zero con il Genoa nelle prossime settimane.

Ekuban Zaza
Simone Zaza ©LaPresse

Nel suo ultimo anno in granata Zaza ha collezionato 10 presenze senza né reti né assist: il suo rilancio potrebbe avvenire alla corte di Blessin per rimpiazzare Ekuban.