Ritorno Zeman in panchina, decisione presa

Il tecnico boemo, dopo l’ultima esperienza sulla panchina del ‘suo’ Foggia, è ancora a caccia di una sistemazione: ecco cosa succede

Dopo l’ultima, ottima, stagione sulla panchina del suo Foggia -il club salito alla ribalta del calcio italiano nella prima metà degli anni ’90 grazie al suo calcio spettacolare – Zdenek Zeman è ancora disoccupato. Non si è concretizzato, nelle ultime settimane, un suo possibile ritorno a Pescara – altra piazza in cui è amatissimo – e così il boemo è rimasto senza panchina.

Davide Dionigi Calciomercato
Davide Dionigi © LaPresse

Indiscrezioni delle ultime ore riferiscono di un forte interessamento del Cosenza, che ha appena interrotto il rapporto lavorativo con Davide Dionigi, come possibile destinazione per il tencico ceco. Il portale ‘TifoCosenza.it’ ha aggiornato sull’argomento, svelando anche una notizia che, se confermata, sarebbe clamorosa.

Zeman rifiuta il Cosenza, ecco cosa sta succedendo

Zdenek Zeman Calciomercato
Zdenek Zeman © LaPresse

Dopo i rifiuti di Aglietti, Zenga, Stellone e Di Biagio – tutti contattati dal Ds dei rossoblù Gemmi per il dopo Dionigi – anche Zeman avrebbe detto ‘no’ al club calabrese. Il portale non fornisce delle spiegazioni dettagliate sul perchè l’ex allenatore di Lazio e Roma non abbia accettato l’incarico, ma riferisce della possibile volontà dello stesso boemo di smettere di allenare. Nella città calabrese le voci si rincorrono, e non sono esclusi colpi di scena. In un verso o nell’altro.

La testata sostiene inoltre che in realtà il nuovo tecnico, di cui non si fa accuratamente il nome, sarebbe già in viaggio verso Cosenza. Con la formalizzazione dell’accordo che avverrà nella giornata di domani, 2 novembre. Il mistero si infittisce, i tifosi dei ‘Lupi‘ aspettano…