Cosenza, è UFFICIALE: arriva la decisione su Dionigi

Dopo tre giorni di riflessioni, è arrivata la decisione ufficiale del club calabrese sul suo allenatore: ecco la nota della società

Senza vittorie dal 30 settembre – e dopo aver incassato la pesante scoppola nel derby con la Reggina, nonchè l’umiliante ‘manita’ dalla Spal sabato scorso – il Cosenza vive ore difficili e complicate.

Spal Cosenza
Spal Cosenza © LaPresse

La posizione del tecnico Davide Dionigi si è fatta via via sempre più in bilico. Col fantasma di Walter Zenga che aleggia sulla testa dell’allenatore, lo stesso presidente Guarascio ha pensato a lungo se esonerare Dionigi prima della prossima gara o dargli ulteriore tempo. Dopo tre giorni di riflessioni, il club rossoblù ha emesso il suo verdetto.

Cosenza, arriva il comunicato UFFICIALE su Dionigi

Davide Dionigi allenatore
Davide Dionigi © LaPresse

Nella mattinata di martedì il club calabrese ha emesso un comunicato ufficiale per dare evidenza delle decisioni assunte. Ecco la nota.

La Società Cosenza Calcio informa che, in seguito ad attente valutazioni seguite alla sconfitta di Ferrara, si è deciso di proseguire il percorso con il tecnico Davide Dionigi. La squadra sosterrà sedute di allenamento doppie fino alla gara di sabato contro il Frosinone e sarà in ritiro dal giovedì.”