Esonero Dionigi, spuntano già i possibili sostituti

La panchina di Davide Dionigi al Cosenza torna a essere in bilico: spuntano già i profili dei possibili sostituti

Il futuro del Cosenza potrebbe cambiare a breve. La posizione di Davide Dionigi sulla panchina dei lupi inizia a essere in bilico dopo le tre sconfitte consecutive che hanno fatto scendere vertiginosamente in classifica la squadra.

Davide Dionigi, allenatore del Cosenza ©LaPresse

La società calabrese così sta iniziando a ragionare sul futuro del tecnico, pensando anche ai profili dei possibili sostituti. Quattro i nomi che potrebbero raccogliere l’eredità di Dionigi sulla panchina del Cosenza.

Calciomercato Cosenza, quattro nomi per il post Dionigi

Luigi Di Biagio ©LaPresse

La panchina del Cosenza inizia a traballare e la posizione di Dionigi dopo tre sconfitte sconfitte consecutive è in bilico. Così la società calabrese inizia a ragionare sul futuro del tecnico, valutando i possibili sostituti.

Secondo quanto riportato da ‘Ildot.it’, i nomi al momento sarebbero quattro. Oltre a Roberto Stellone e Walter Zenga, nomi già usciti di recente, ci sarebbero anche Alfredo Aglietti e Gigi Di Biagio. Dunque quattro profili che sanno come poter rialzare una squadra e che potrebbero essere scelti per il post Dionigi, qualora il Cosenza dovesse decidere di procedere con l’esonero del tecnico.