Il club cadetto è sempre più vicino a cambiare tecnico: i risultati deludenti portanto all’ex Commissario tecnico
Una Serie B che inizia a definire le ambizioni dei club, in particolar modo con il Frosinone di Grosso che giornata dopo giornata sta macinando punti convincendo un pò tutti e attestandosi come la capolista del torneo.
Situazione ben diversa in basso alla classifica dove non tutti i club vivono un buon momento: è il caso del Cosenza di Davide Dionigi.
Quattro sconfitte consecutive che pesano come macigni su una classifica che, adesso, rischia di far rabbrividire i tifosi del Cosenza. La squadra guidata da Dionigi ha collezionato 11 punti in altrettante uscite in Serie B: l’ultima vittoria in trasferta risale addirittura alla prima giornata in casa del Benevento. Ecco perchè il club calabrese, stando a quanto viene riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, starebbe valutando l’esonero dell’allenatore modenese al momento tenuto sotto stretta osservazione. Il trend negativo rischia di aggravarsi ed è per questo che la dirigenza ha già sondato il terreno per quelli che potrebbero essere i due maggiori e potenziali sostituti, nell’immediato, dell’ex attaccante.
Attenzione a Gigi Di Biagio, interpellato e che al momento starebbe riflettendo sull’ipotesi Cosenza in corso d’opera. Oltre all’ex Commissario tecnico dell’Under 21 c’è anche Roberto Breda, fermo da febbraio 2021 dopo l’avventura al Pescara. Breda è in attesa, Di Biagio valuta: intanto, però, la panchina del Cosenza diventa rovente. Secondo ‘Tifocosenza.it’, però, la decisione sarebbe ad un passo. Si attende l’ormai scontato esonero di Dionigi per dare spazio a quello che sarà il suo sostituto.
Il Cosenza avrebbe già incassato il sì di Roberto Breda che si avvicina quindi ad essere annunciato già nelle prossime ore.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…