Il Perugia è in un momento di emergenza per quanto riguarda le corsie esterne e la soluzione potrebbe arrivare dalla Juventus
Disastro Perugia in questo inizio di stagione, che ha conquistato la seconda vittoria della stagione nell’ultima giornata contro la Reggina in un match pirotecnico terminato 2-3. Quest’oggi la squadra di Castori affronterà il Cittadella per cercare continuità e uscire dalla crisi.
Castori però si ritrova in emergenza sulle corsie esterne, dove nell’ultima partita ha dovuto giocare con dei terzini adattati. Così la soluzione potrebbe arrivare a gennaio dalla Juventus. Ma Allegri fa muro.
In casa Juventus sta sbocciando un nuovo talento. Stiamo parlando di Iling-Junior, esterno classe 2003 che nelle ultime due partite bianconere è risultato decisivo con i suoi assist. A mettere nel mirino il diciannovenne della Juventus poterebbe essere il Perugia.
Infatti Castori in questo momento è in difficoltà nelle corsie esterne e a gennaio la società potrebbe provare a prendere proprio Iling-Junior in prestito dalla Juventus. Ma al momento Allegri sembrerebbe non essere intenzionato a separarsi dal talento che col Benfica e il Lecce ha sorpreso tutti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…