Emergenza per Castori: la soluzione arriva dalla Juve

Il Perugia è in un momento di emergenza per quanto riguarda le corsie esterne e la soluzione potrebbe arrivare dalla Juventus

Disastro Perugia in questo inizio di stagione, che ha conquistato la seconda vittoria della stagione nell’ultima giornata contro la Reggina in un match pirotecnico terminato 2-3. Quest’oggi la squadra di Castori affronterà il Cittadella per cercare continuità e uscire dalla crisi.

Fabrizio Castori, allenatore del Perugia ©LaPresse

Castori però si ritrova in emergenza sulle corsie esterne, dove nell’ultima partita ha dovuto giocare con dei terzini adattati. Così la soluzione potrebbe arrivare a gennaio dalla Juventus. Ma Allegri fa muro.

Calciomercato Perugia, Iling l’idea per la fascia di Castori: Allegri dice no

Iling-Junior, esterno della Juventus ©LaPresse

In casa Juventus sta sbocciando un nuovo talento. Stiamo parlando di Iling-Junior, esterno classe 2003 che nelle ultime due partite bianconere è risultato decisivo con i suoi assist. A mettere nel mirino il diciannovenne della Juventus poterebbe essere il Perugia.

Infatti Castori in questo momento è in difficoltà nelle corsie esterne e a gennaio la società potrebbe provare a prendere proprio Iling-Junior in prestito dalla Juventus. Ma al momento Allegri sembrerebbe non essere intenzionato a separarsi dal talento che col Benfica e il Lecce ha sorpreso tutti.