HIGHLIGHTS | Serie B, tutti i risultati della 11^ giornata

Da Benevento-Pisa a Genoa-Brescia, i risultati in diretta di tutte le partite in programma questo pomeriggio per l’undicesima giornata del campionato di Serie B

Prosegue l’undicesima giornata del campionato di Serie B: otto le partite in programma nel pomeriggio di oggi dopo l’anticipo di ieri sera tra Bari e Ternana che ha aperto questo turno del campionato cadetto.

Cagliari © LaPresse

Il campionato di Serie B prosegue con altre otto partite dopo l’anticipo di ieri sera tra Ternana e Bari. Al ‘Vigorito’ il Benevento di Cannavaro va a caccia della vittoria scacciacrisi dopo due pareggi ed altrettante sconfitte che avevano spinto il tecnico a rassegnare le dimissioni poi respinte dal patron dei campani. I giallorossi arrivano in terra sannita dopo il successo sul Modena.

Va a caccia di punti anche il Cagliari, reduce dalle sconfitte con Ascoli e Bologna. Stessa situazione per la Reggina che proverà a riscattarsi dopo i ko con Perugia e Parma. Non se l passa meglio il Cosenza che la scorsa settimana ha perso 5-0 con la Spal inanellando il terzo ko di fila. Il Frosinone, invece, ha vinto quattro volte nelle ultime cinque giornate portandosi in testa alla classifica. Il Modena, dopo il ko di Pisa, proverà a riprendere il cammino positivo contro un Palermo che necessita di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

La Spal di De Rossi cerca la seconda vittoria consecutiva contro il SudTirol, tra le formazioni più in forma del torneo cadetto. Dopo il successo sul Cagliari, l’Ascoli cerca tre punti sul campo del Venezia che non vince da inizio ottobre. Completa il quadro della giornata il big match tra Genoa Brescia. 

Tifosi Benevento © LaPresse

Serie B, 11^ giornata: risultati, marcatori e classifica

BENEVENTO-PISA 0-0

CAGLIARI-REGGINA 1-1 2′ Lapadula (C), 24′ Gagliolo (R)

COSENZA-FROSINONE 1-2 20′ Merola (C), 27′ Moro (F), 70′ Mulattieri (F)

MODENA-PALERMO 0-2 9′ Brunori, 45’+2 Valente

PARMA-COMO 1-0 38′ Del Prato

SPAL-SUDTIROL 1-1 4′ Meccariello (S), 54′ Zaro (ST)

VENEZIA-ASCOLI 0-2 67′ Dionisi, 86′ Collocolo

GENOA-BRESCIA 1-1 31′ Jagiello, 94′ Cistana

CLASSIFICA SERIE B: Frosinone 21, Genoa 21, Ternana 19, Reggina 18, Bari 18, Brescia 17, SudTirol 17, Parma 16, Ascoli 15, Cagliari 14, Spal 13, Modena 12, Cittadella 11, Cosenza 11, Pisa 10, Benevento 9, Venezia 9, Palermo 9, Como 9, Perugia 7.