Frosinone, avvertimento in diretta: vuole la Premier

Il Frosinone continua a volare ma arriva un avvertimento da parte di un giocatore gialloblu: vuole giocare in Premier League

Tre vittorie consecutive che portano il Frosinone in testa alla classifica di Serie B a pari punti con il Genoa. Il club ciociaro quest’anno sembra aver costruito la squadra giusta per lottare per la promozione e lo sta dimostrando ad ogni giornata di campionato.

Romero in Serie B: idea Frosinone
Grosso © LaPresse

Nel frattempo però uno dei protagonisti di questo ottimo inizio di stagione inizia a spaventare il Frosinone e non solo. Vorrebbe giocare in Premier League.

Calciomercato Frosinone, Mulattieri esce allo scoperto: il sogno è la Premier League

Samuele Mulattieri, attaccante del Frosinone ©LaPresse

Nuova avventura in Serie B per Samuele Mulattieri, che dopo il prestito al Crotone torna nel campionato cadetto con la maglia del Frosinone. L’attaccante di proprietà dell’Inter ha avuto un ottimo impatto nella squadra di Grosso e in questo inizio di stagione ha già segnato 3 gol in 10 partite giocate.

Quest’oggi ai microfoni di ‘Cusano Italia Tv’ l’attaccante ha parlato del proprio futuro affermando: “In Premier League giocano il calcio più difficile, sarebbe molto bello giocare nel campionato inglese. Inter? Cerco di non pensarci troppo. Si tratta della mia squadra del cuore ma devo ancora crescere per arrivare a quel livello”. Poi continua parlando del futuro in Nazionale: “Sarebbe un sogno militare nella Nazionale maggiore, ma quello a cui devo pensare è lavorare ogni giorno con il mio club, poi si vedrà quello che arriverà”.